Respirazione dei Chakra
da Azazel


Per eseguire questa meditazione, dovreste essere già esperti nella meditazione di base.

Rilassatevi ed entrate in stato di trance e quindi, invece di respirare energia nel vostro intero corpo come nella meditazione sull’energia, inspiratela dentro ciascuno dei vostri chakra, per 7 respiri ciascuno. Sette respiri è solo una guida: potete farne di più o di meno, ma è importante mantenere i chakra bilanciati. E’ importante non solo inspirare l’energia, ma anche visualizzarla.

Potete inspirare energia bianco-oro [la più potente] o l’energia del colore del chakra.

Quando avete terminato la respirazione per ognuno dei chakra, inspirate energia attraverso tutti vostri sette chakra, da davanti e da dietro il vostro corpo, per farla incontrare nel centro.

Dopo aver fatto questo, eseguite la Meditazione di Base.

Suggerimenti:

Questa meditazione si può anche fare su di un solo chakra al quale manca energia, o che è bloccato. Applicate la respirazione una o più volte al giorno. Il resto della meditazione non è necessario se lavorate su uno specifico chakra debole.

Azazel mi ha mostrato il potere del Sole. La maggior parte di noi è pratica ad assorbire energia dalla Luna e dagli altri pianeti. Il Sole è centinaia di volte più potente. L’energia del Sole contiene tutti i colori dello spettro nella loro forma più pura. Eseguire questa meditazione all’aperto e sotto il sole può darvi un’incredibile energia ed ha degli effetti molto guaritori. Affermate solamente “Respiro potente energia bianco-oro [o qualunque colore] dal Sole nel mio _____ chakra“. Ripetetelo diverse volte e poi visualizzate voi stessi che assorbite l’energia ed illuminate i vostri chakra con essa.


© Copyright 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Torna all'indice della Meditazione

Home Page